mercoledì 30 gennaio 2013

[RECE]-SABRINA-SENIGALLIA - 38064647XX

RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/do...a-9pe537009997
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Marocchina dice (probabilmente Rumena)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sììììì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello poi scala a chiocciola fino al 1°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38064647xx


LA MIA RECENSIONE:Da un pò osservavo questo annuncio stregato dagli occhi sensuali di questa ragazza burrosa e ho anche chiesto se qualcuno aveva testato ma ho solo suscitato curiosità e nientaltro allora ho deciso di andare in avanscoperta e se fosse stata una fasulla amen, avrei girato i tacchi.

Perciò ieri sera la chiamo e lei risponde subito.Bene!!!
Mi dice che si trova in zona LIDL a Senigallia perciò le dico che sarò da lei in una 20ina di minuti e lei risponde con un OK chiamami quando arrivi.
Ho pensato che sicuramente una volta arrivato non l'avrei trovata libera ad aspettarmi e invece non è andata così, è stata di parola!
Arrivato al LIDL mi dice che si trova un pochino prima e mi fa andare a circa 300 metri lungo la statale in direzione Ancona dopo il distributore ENI e prima del IP , c'è un palazzotto bianco con un comodo parcheggio a fianco , un cancelletto , la richiamo e lei mi apre , a SX poi rampa di scale e mi apre, è proprio lei ... meno male penso io almeno le foto sono vere ora non rimane che testarla.
All'interno l'appartamento è minimale ma pulito , vedo altre due girl indaffarate su di un PC che non mi degnano nemmeno di uno sguardo , lei mi spinge verso la camera e trattiamo cosa fare.
Le dico che le dò 70 e vediamo cosa succede a seconda del feeling che si instaurerà fra noi ... lei accetta con una smorfia che mi lascia presagire il peggio ma invece mi sbagliavo.
Va in bagno a lavarsi e ci mette almeno 10 minuti ... io rimango sul letto in boxer a d aspettarla ,ero appena docciato.
Entra completamente nuda si sdraia a fianco a me e comincia a guardarmi con quei suoi occhi che mi piacciono tanto e che mi stregano,
mi bacia da per tutto , anche sulla bocca , dapprima a stampo e senza lingua ma poi con mia enorme sorpresa iniziamo a limonare come fidanzati ed io perdo la testa e sembra anche lei.
Arriva il turno del fratellino e lei se ne occupa con dedizione con un buon pompino cabrio da me non richiesto ma accettato con gusto , lavora un poco di mano ma poi la lascia su mia richiesta e continua di sola bocca che è una favola ... sono già in PARADISO e devo farla fermare a + riprese per non capitolare subito.
Lei continua con il suo GFE altissimo e mi sale sopra dopo avermi gommato dicendomi che vuole stare un pò così che le piace ... poi la ribalto e via a missionaria con le sue caviglie sulle mie spalle ... poi la voglio a pecorina per ammirare quelle sue chiappone che mi gustano davvero tanto ...belle toste e rotonde è favolosa.
Capitolo così dopo averla stantuffata a dovere con lei che bagnatissima mugola di piacere e sembra non fingere.
Dopo l'amplesso un pò di chiacchiera e poi decido di andarmene lasciondole un omaggio di altri 10euri perchè ero stato davvero bene.
NOTA: durante non ha mai risposto al tel che tra l'altro aveva lasciato nell'altra stanza alle altre ragazze e non mi ha mai messo fretta ...anzi.
Sicuramente tornerò a trovarla .... parte e torna a casa a Febbraio poi ritornerà a Marzo.
tanto vi dovevo....saluti!!!

Nessun commento:

Posta un commento