venerdì 19 luglio 2013

[RECE] MARIELA - porto Recanati - bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA: mariela
RIFERIMENTO INTERNET: http://como.bakekaincontrii.com/foto...-e-735374.html
CITTA DELL'INCONTRO: scossicci di porto recanati
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% nelle foto potrebbe essere lei ma sono molto ripulite
SERVIZI OFFERTI BJ+BBJ+RAI1+COB+SESSO A TRE+DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1+COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico a pera - tette una terza ammosciata -alta circa 1.60- sedere grosso con cellulite sulle cosce-viso carino
ATTITUDINE: calma e gentile 
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini all'ingresso poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38809166xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di un pò di sudamerica e perciò sono anato in zona porto recanati , lì ce ne sono , non avevo letto nulla su questa girl ma ho deciso stavolta di fare da apripista e di sacrificarmi per il forum (e non è la prima volta).
La ragazza assomiglia fisicamente a quella riprodotta in foto ma dal vivo perde molto e si vedono le pecche.
L'appartamento sta in un condominio di fronte la playarosa a scossicci .... una decina di scalini e si entra poi ascensore fino al 4° piano e sei dentro.
L'appartamento all'interno non è nulla di che ... vissuto direi , lei mi fa accomodare in camera e non mi chiede di usare il bagno , lei invece va a rinfrescarsi poi torna.
Mi chiede cosa voglio fare e io decido di metterla alla prova donandole anche qualcosa in più di quello che immagino prenda di solito e le metto in mano 70euro dicendogli : "vediamo con questi cosa ci viene di fare?"
e lei:"bocca figa!" ... va bene dico io e mentre lei va a mettere via i soldi mi farfuglia qualcosa sul fatto che se volevo con 100 euro potevo farmi lei insieme all'amica (che non ho visto) le rispondo che sarà per la prox volta.
sul letto stende un lenzuolo (non pulito) ma almeno da una parvenza di accoglienza , mi fa stendere nudo e lei nuda si sdraia accanto a me e comincia a spompinare il ragazzotto sotto che sembra un pò addormentato ma che poi invece reagisce dopo alcuni minuti ... il pompino non è male e va avavnti per un pò ... le chiedo un 69 perchè volevo scaldarla un pò e fargli perdere quell'atteggiamento "troppo" pacato e tranquillo ma ahimè ... la fica le puzzava un pochino troppo per i miei gusti e ho desistito .... poi mi viene sopra a smorza e si muove bene da brava sudamericana ... poi stessa posizione ma con lei che mi da la schiena così posso verle il cilo e la fica mentre inghiotte il mio cazzo (fica larga) ... poi si va di PECOS e per finire la soddisfazione di inondarle il petto me la sono tolta e che fiotti le ho dato (ero abbastanza carico) e lei che meravigliata diceva "wowwwww!!!! quantaaaa!!!" -
In conclusione la ragazza è calma tranquilla e non mette fretta , non ci sono cell che suonano e lei si dedica a te per tutto il tempo ...di contro dovrebbe migliorare la sua igene e la zona trombo e comunque non è proprio una bella fica come sembrerebbe dalle foto ...anzi.
Io non credo di ritornarci


Nessun commento:

Posta un commento