venerdì 19 luglio 2013

[RECE] LINDA - senigallia - bakeca incontri

NOME INSERZIONISTA: linda
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules...ew.php?id=2678
CITTA DELL'INCONTRO:senigallia 
NAZIONALITA': spagnola di Malaga (dice)
ETA': una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto sue 
SERVIZI OFFERTI : completa
SERVIZI USUFRUITI: bbj+rai1+daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO70:
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ...piccolina e un pò tozza ma dolce e gentile e "calda"
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini all'ingresso del condominio , poi c'è l'ascensore o le scale 
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857656xx

LA MIA RECENSIONE:
Voglioso di farmi questa girl più per sfizio che per bisogno , colgo l'opportunità della serata libera di ieri e la vado a trovare .
La chiamo mentre ero per strada , direzione senigallia, mi risponde subito e mi dice che mi avrebbe aspettato.
Mi dice di trovarsi lungo la statale adriatica , sta in un grosso condominio dotato di ascensore , parcheggio non comodissimo ma l'ho trovato ... le squillo , mi apre e dice ultimo piano 2° porta-
Salgo e dietro la porta c'è lei che mi fa accomodare genitilmente , l'appartamento è un monolocale dove troneggia il letto , mi piace come si presenta , pulito e in ordine ... brava! ...penso.
Senza tanti premboli le metto 70 cucuzze in mano e dico :"vediamo cosa ci viene fuori con questi!" ... lei annuisce e mi accompagna nel piccolo bagno dove mi lava e si lava.
Mentre chiacchieriamo ci dirigiamo sul letto e lei prende a sbaciucchiarmi i capezzoli ... poi scende giù e inizia un BBJ molto buono ... le lascio l'iniziativa in tutto perchè sta andando bene , mi dice che vuole farmi provare la spagnola e io acconsento . Mi spompina e mi masturba con le tette in contemporanea , molto volenterosa ...a un certo punto per far riposare un momento l'uccello la pongo supina per farle un bel daty e lei acconsente ...dapprima mi dice di fare piano poi si scalda da matti e finisce per allagarmi la bocca con sussulti vari , si alza esclamando " mio Dios " e altre parole spagnole che mi ingriffano non poco e va a lavarsi facendomi i complimenti perchè sono stato bravo e con lei non è facile (si vede che le piacevo)-
Poi torna e riprende il pompino sempre scoperto poi mi guarda con la bocca piena e mi dice :"scopiamo!" ... "cazzo no!" le dico io.
Mi sale a smorcia e devo dire che si muove bene ...molto bene alternando il ritmo tra lento e veloce ...si vede che vuole gustarsi il cazzo per un pò poi si gira dandomi la schiena e sempre a smorza candela comincia un bello stantuffamento degno delle migliori ballerine di samba ...le dico che sto per venire e lei rallenta un attimo per chiedermi se voglio cambiare posizione ma ormai mi gusta troppo sto mommento e decido di venire così con un bel urlo liberatorio e con lei che ride dicendomi :"sssssshhhh ... fai piano!" ...che carina.
Poi di nuovo a lavarsi tutti e due ...due parole e poi via perchè arrivava un altro hombre.
Riepilogando mi sono trovato bene , la ragazza non ha mai risposto al cell che pur vibrava spesso durante l'amplesso e non usa i famigerati profilattici rossi ma altri trasparenti normali.
Credo che ritornerò a trovarla altre volte


Nessun commento:

Posta un commento