venerdì 19 luglio 2013

[RECE] Helga - Porto Recanati - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA:Helga
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/...a-us4d45808012
CITTA DELL'INCONTRO: porto recanati
NAZIONALITA': credo russa ma non ho chiesto
ETA': per me 45 circa ma non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo sia lei ma ci trovo somiglianza
SERVIZI OFFERTI : massaggio erotico - bj - rai1-bacetti
SERVIZI USUFRUITI: massaggio erotico - bj - rai1-bacetti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: giunonica , 1.75 circa , bioda capelli fino alle spalle , occhi celesti , viso un pò vissuto ma piacevole,fianchi larghi ma senza esagerare ,tettone come da foto 
ATTITUDINE: tranquilla e atta ad acconentarti
REPERIBILITA': al 1° colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38901364xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da lei ieri pomeriggio perchè avevo voglia di una milf e lei sapevo lo fosse ...perciò appena la contatto lei chiaramente mi spiega dove si trova e ci diamo appuntamento di li a mezzora .
Arrivato a destinazione la chiamo e mi dice dove si trova ...facilissimo , APPARTAMENTINO PIAN TERRENO DEL NUOVO COMPLESSO DEL BORGO MARINARO di porto recanati vicino al comune .
Entro , e vedo subito che non e' lei , però è piacevole , indossa un baby doll di pizzo e tacchi alti e decido di rimanere , molto gentile facciamo 2 chiacchiere mentre lei mi scorta in camera , chiedo di lavarmi le mani e mi fa vedere il bagno ... mi rinfresco e torno in camera ... le metto 70 euri in mano e le chiedo di mostrarmi quello che lei riesce a fare per quella cifra.
Lei dice ok e va a mettere via i soldi , non sò se si è lavata ma non l'ho vista ...torna nuda e devo dire che ha un bel fisico per la sua età che è comunque più della mia e io sono arrivato a 40.
Mi fa stendere sul letto a pancia in giù e si posiziona dietro di me tra le mie gambe divaricate e comincia un massaggio assolutamente non professionale perchè non lo sa fare ma però piacevolmente carezzevole dove ogni tanto confeziona qualche bacetto qua e la lungo il mio corpo.
Dopo 10 minuti decido di girarmi perchè avevo voglia di un bel pompino ma lei mi sorprende e comincia a farmi una bella spagnola con quelle sue tettone morbide poi mi incappuccia e comincia un buon BJ profondo e con leccate anche ai gioielli di famiglia ...dopo 5 minuti mi sale sopra perchè ha capito da navigata qual è che altrimenti le sarei venuto in bocca.
Buona smorza con discreto movimento di bacino ... poi pecorina notevole e bella sborrata liberatoria .
Mi è piaciuto il tatto con la sua pelle e il fatto che non risponde mai al cell e inoltre durante l'amplesso gli ho chiesto se potevamo fare una doppia e lei molto professionalmenete secondo me, ha respinto questa cosa dicendo di aspettare ceh finissi e poi ripensarci ..in effetti dopo lo scarico mi era passata la voglia e lei lo sapeva.
Prestazione positiva anche se niente di particolare ma non penso di tornarci in quanto mi piace cambiare comunque lei è su piazza e sta lavorando.

in foto non è lei usa sempre foto FAKE a mia opinione

Nessun commento:

Posta un commento